Azienda

SERVIZI INTEGRATI opera da oltre 10 anni nel settore del Facility Management, il cui elemento distintivo è proprio la gestione integrata e coordinata dei servizi no core dei clienti. Sviluppiamo soluzioni vincenti per altre aziende, grazie all’esperienza nella gestione di servizi . Il nostro obiettivo è organizzare al meglio tutti i servizi dei nostri clienti partner impiegando tutte le risorse e le tecnologie adeguate alle specifiche situazioni creando importanti economie di scala. Grazie a professionalità, esperienza e continua ricerca, garantiamo la risposta più adeguata alle esigenze di ciascun cliente, assicurando servizi su misura e ottimizzazione dei costi e delle risorse.

 

azienda

 

PIANIFICAZIONE

az1
Richiede l’impegno di professionisti esperti nella progettazione e gestione, in grado di mettere a disposizione del Committente strumenti efficienti di pianificazione dei propri servizi no core. SERVIZI INTEGRATI semplifica e rende più produttivo il vostro business.

ESPERIENZA CERTIFICATA

az2
Il personale in staff di ogni settore aziendale garantisce consulenza e assistenza costante, e risultati di qualità. SERVIZI INTEGRATI è in costante aggiornamento nell’ambito delle certificazioni per offrire un livello di esperienza e innovazione unici nelle soluzioni proposte.

CRESCITA DEL BUSINESS

az3
Una struttura solida ed un’organizzazione efficiente con più di mille persone in organico: il fatturato di SERVIZI INTEGRATI è in costante crescita, è raddoppiato negli ultimi cinque anni prevedendo il superamento della soglia di 23.000.000 € nel 2014.

italia

Business su scala nazionale

La struttura operativa di Servizi Integrati oggi è in grado di operare in molte regioni d’Italia, da Nord a Sud, garantendo unici standard di erogazione e di approccio al business, offrendo un servizio completo, flessibile, affidabile.
I clienti per cui la società eroga i propri servizi e sono ad oggi presenti nelle regioni Puglia, Cammpania, Basilicata, Lazio, Umbria, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte.