Certificazioni

cert1 

La Certificazione rappresenta una garanzia di affidabilità per il Cliente, e per la nostra azienda significa avere un modello di gestione ispirato a criteri di sostenibilità. Qualità, Ambiente, Sicurezza, Responsabilità sociale, sono l’impegno certificato di Servizi Integrati.

cert2

QUALITÀ,AMBIENTE,SICUREZZA

l’eccellenza delle certificazioni

SERVIZI INTEGRATI ha messo in atto un Sistema di Gestione Integrata per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza e la Responsabilità Sociale, adeguato allo scopo ed in accordo ai principi ed ai criteri delle normative ISO 9001:2008, ISO 14001:2004, OHSAS 18001:2007 e SA 8000:2008 UNI EN ISO 22000:2005 UNI 10854:1999. il Sistema è continuamente migliorato con la collaborazione di tutti coloro che operano per l’Azienda, progettato e costruito intorno ai processi di business.
Nel 2013 SERVIZI INTEGRATI si è dotata della certificazione di qualità A.N.M.D.O. che in ambito Qualità rappresenta l’eccellenza nel settore del Cleaning per le sttrutture sanitarie.

RESPONSABILITA’ SOCIALE

una certezza per il committente

Il valore di Servizi Integrati risiede non soltanto nell’eccellenza del prodotto/servizio,
ma anche nella capacità di rafforzare il rapporto con il Cliente. La Responsabilità Sociale e la Sostenibilità sono diventati fattori strategici per Servizi Integrati, che ha ottenuto la Certificazione secondo lo standard SA 8000. I requisiti sociali connessi ai principali diritti umani e dei lavoratori che sono al centro
della norma SA 8000 sono: lavoro infantile, lavoro obbligato, salute e sicurezza sul lavoro,
libertà di associazione e diritto alla contrattazione collettiva, discriminazione,
procedure disciplinari, orario di lavoro, retribuzione.