Adozione Mod. ex D.Lgs 231/01

Servizi Integrati S.r.l. ha adottato il Il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ex D.Lgs 231/2001 e relativo Codice etico e ha costituito un Organismo di Vigilanza.

La Servizi Integrati S.r.l. ha adottato il Codice etico ispirandosi alle norme internazionali e nazionali per rifiutare l’utilizzo del lavoro infantile e del lavoro obbligato, rispettare la salute e la icurezza dei lavoratori, garantire la libertà di associazione culturale, religiosa e sindacale, rifiutare ogni discriminazione e osservare le norme contrattuali in materia di retribuzione ed orario di lavoro.

Il Codice etico è stato redatto tenendo anche conto dell’imprescindibile prevenzione e contrasto degli illeciti, e in particolare dei reati soggetti alla isciplina in materia di responsabilità amministrativa degli enti di cui al D.Lgs. 8 giugno 2001, n. 231; per questo motivo, essocostituisce una componente findamentale del Modello di organizzazione, gestione e controllo adottato dalla società ai sendi del D.Lgs 231/2001.

Scarica il Codice Etico